Gentilissimi,
troverete qui di seguito la lettera del Presidente Peter Lachman relativa agli aggiornamenti sulla 37esima Conferenza della International Society for Quality in Health Care di Firenze.
Vi anticipiamo sin da ora che, per tutte le informazioni riguardanti il cambiamento delle date e la vostra partecipazione e/o sponsorizzazione all’evento, la Segreteria Organizzativa rimane a vostra completa disposizione.
Per qualsiasi necessità potete contattarci alla nostra e-mail: >> isqua2020@rossoevolution.com <<
Gentilissimi,
il nostro mondo moderno è cambiato, questo è un momento arduo per tutte le organizzazioni, ma è proprio dalle sfide più difficili che nascono le più grandi opportunità. Oggi più che mai riconosciamo l’importanza di ISQua come comunità globale di apprendimento e miglioramento della qualità e della sicurezza delle cure nella sanità.
Come la maggior parte delle organizzazioni, ci siamo resi conto che è necessario fare un passo indietro per valutare i comportamenti da modificare nella nostra comunità globale. Desideriamo che ISQua sia un mezzo per supportarvi a vicenda e per darvi una voce nella comunità scientifica globale.
Siamo consapevoli che i viaggi di lungo raggio ed i budget avranno un enorme impatto nella vostra decisione di partecipare alle nostre conferenze nei prossimi anni, per questa ragione stiamo programmando due conferenze in continenti diversi per il 2021: Europa (Firenze) e Australia (Brisbane).
Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la conferenza di Firenze 2020 all’8-10 febbraio 2021.
Continueremo a supportare e lavorare con i nostri colleghi italiani per assicurare che la conferenza programmata si realizzi, anche se posticipata di qualche mese.
Il programma della conferenza rifletterà gli argomenti trattati con maggiore interesse nella comunità di ISQua: dallo sviluppo della pandemia di COVID-19, con opportunità di condividere le esperienze dei diversi Paesi del mondo sulla pandemia, agli argomenti già individuati per la conferenza “Emotions, inspirations and creativity”.
Tutti gli autori di abstract per ISQua 2020 verranno contattati prossimamente per definire i prossimi step.
La nostra Conferenza Internazionale di Brisbane procede come previsto dal 3 al 6 ottobre 2021.
Speriamo che voi- la nostra comunità- supportiate la nostra scelta e decidiate di partecipare alla conferenza di Firenze o di Brisbane, o ad entrambe!
Infine, vorremmo invitarvi a partecipare alla nostra serie di webinar dedicata al COVID-19 che si terrà nelle prossime settimane, oltre a consultare le risorse condivise con la nostra community sulla pagina COVID-19 Resources page.
Rimanete al sicuro,
Cordiali saluti
Dr Peter Lachman
ISQua CEO
#ISQua2021Italy #InThisTogether #StandwithItaly #StrongerTogether